Gearbest, tante nuove offerte di Xiaomi per i nostri lettori

Gearbest propone come sempre tante nuove offerte per i nostri lettori, offerte che vi consentiranno di acquistare tanti prodotti interessanti ad un prezzo scontato.

Supporto smartphone per auto Excelvan

La prima offerta interessante che vi proponiamo riguarda il supporto smartphone per auto Excelvan, dotato di aggancio magnetico per favorire l’aggancio dello smartphone al supporto. Vi basterà infatti introdurre la placca metallica sotto la cover dello smartphone (qualora il vostro dispositivo abbia il retro in vetro) per favorire l’aggancio magnetico. Lo trovate in offerta all’ottimo prezzo di 1,76 euro

Acquista il supporto auto Excelvan

Basetta di ricarica wireless Xiaomi

La seconda offerta Gearbest del giorno riguarda la basetta di ricarica wireless di Xiaomi in colorazione Crystal Cream, compatibile con tutta la gamma di iPhone 2017 dotata di ricarica wireless e compatibile con la ricarica rapida a 7,5W. Lo trovate scontato del 32% all’ottimo prezzo di 19,44 euro.

Acquista Basetta Ricarica Wireless Xiaomi

Xiaomi Air 13

La terza offerta Gearbest riguarda il laptop Xiaomi Air 13, un ottimo dispositivo dotato di processore Intel i5-6200U, 8GB di RAM, disco SSD da 256GB e la scheda grafica Nvidia GT 940MX, il dispositivo è inoltre dotato di un ottimo display IPS da 13,3 pollici. Il sistema operativo Windows 10 Home è in lingua cinese, pertanto sarà necessario installare successivamente il sistema operativo di vostro gradimento in lingua Italiana. Lo trovate in offerta all’ottimo prezzo di 592,28 euro che scendono a 583,44 euro con il codice sconto GB&TAXMAIR05.

Acquista Xiaomi Air 13 Notebook

Xiaomi Air 13

La quarta offerta Gearbest riguarda il laptop Xiaomi Air 13 nella sua versione dotata di processore Intel i5-8250U, 8GB di RAM, disco SSD da 256GB e la scheda grafica integrata Intel HD Graphics 620, Anche questo laptop è dotato di un ottimo display IPS da 13,3 pollici. Rispetto al modello precedente ritroviamo anche un lettore di impronte digitali per autenticarvi in maniera più rapida. Anche in questo caso il sistema operativo Windows 10 Home è in lingua cinese, pertanto sarà necessario installare successivamente il sistema operativo di vostro gradimento in lingua Italiana. Lo trovate in offerta all’ottimo prezzo di 689,52 euro che scendono a 671,84 euro con il codice sconto GB&TAXMAIR04.

Acquista Xiaomi Air 13 Notebook

Xiaomi Mi Pro

Sempre nel segmento laptop troviamo in offerta su Gearbest anche il laptop Xiaomi Mi Pro che presenta un hardware decisamente più spinto rispetto ai precedenti con un processore Intel Core i7-8550U, 16GB di RAM DDR4, disco SSD da 256GB e la scheda grafica NVIDIA GeForce MX150 GPU. Il display è un più ampio 15,6 pollici e come il precedente modello anche in questo caso è presente un lettore di impronte, così come il sistema operativo Windows 10 in lingua cinese. Lo trovate in offerta all’ottimo prezzo di 953,83 euro che scendono a 948,21 con il codice sconto GB$XMLAPPRO02.

Acquista Xiaomi Mi Notebook Pro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News