Koogeek propone nuovi e interessanti sconti su Amazon

Fioccano gli sconti su Amazon per i prodotti Koogeek. Grazie ai nostri Coupon vi segnaliamo alcune offerte da non perdere!

Il primo prodotto è un dispositivo molto importante per il monitoraggio della nostra salute, soprattutto per i soggetti più anziani e soprattutto in questo periodo dove le temperature possono disturbare i nostri parametri fisiologici. Con Koogeek potrete monitorare la pressione sanguigna con tanto di pulsazioni al minuto e altre importanti informazioni, compreso il reminder delle misurazioni. Il prezzo è di 36,99 euro, che diventa 22,19 euro con il codice qui riportato: 6JUL3W2S.

Acquista il Misuratore di pressione sanguigna

Veniamo al secondo prodotto che è un termometro a batteria per neonati molto piccolo che non disturba i bambini quando si usa per verificare la loro temperatura corporea. Si collega in maniera smart con un App al vostro Smartphone e potrete accedere a tutta una serie di informazioni utili che riguardano il vostro bambino. Il prezzo è di 17,99 euro che diventa 12,99 euro con il codice coupon 33MPTALD.

Acquista il Termometro per neonati

Ora parliamo del terzo prodotto che fa della domotica un punto cardine del suo funzionamento. Collegato direttamente alla rete domestica (e al WiFi dell’abitazione) fa in modo di interfacciarsi con il proprio Smartphone ed essere comandato anche in remoto. Si potrà usare anche Apple HomeKit per governare le sue funzioni. Il prezzo è di 39,99 euro e con il codice sconto si può acquistare a 28,99 euro: NH9TO7N3

Acquista il dispositivo WiFi domotico

Il quarto prodotto è una variante del terzo e permette di avere più funzioni come la selezione di quali luce si debbano accendere e quali no, insomma, mappare il funzionamento delle luci in maniera differente e più complessa: costa 45,99 euro e con il codice sconto scende a 33,99 euro. Il codice è YVL5KE6Y.

Acquista il dispositivo WiFi Domotico avanzato

 

Anche questo quinto prodotto è un estensione dei due precedenti e permette di regolare l’intensità delle luci con degli apparecchi compatibili ed essere comandato tramite Apple HomeKit anche attraverso la voce. Costa 45,99 euro e con il codice coupon BUU7STXL scende a 36,18 euro.

Acquista il dispositivo WiFi domotico ambientale

Infine, il sesto prodotto è il Power Bank Dodocool da 20100 mAh. Può essere ricaricato con un comune cavo Micro USB e può alimentare, grazie alla sua capiente batteria integrata, contemporaneamente due apparecchi, qualsiasi sia il loro brand. Il prezzo è di 39,99 euro che con il codice J5W3XWV3 scende al prezzo di 29,99 euro.

Acquista il Power Bank

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News