Occhiali AR ed Apple Car nel futuro di Cupertino secondo Ming-Chi Kuo

Conosciamo ormai tutti Ming-Chi Kuo, il noto analista di TF International Securities molto vicino a Apple che spesso in passato ha fornito rivelazioni veritiere molte delle strategie future di Cupertino. L’analista ha parlato in questi giorni proprio di futuro, un futuro che vede Apple sempre più presente nel mondo della realtà aumentata nella guida autonoma.

Kuo sostiene infatti come nel futuro di Cupertino ci sia proprio la tanto chiacchierata Apple Car, che verrà presumibilmente lanciata nel 2023-2025. Del progetto si parla ormai da diversi anni, voci che vedono Apple concentrata nella realizzazione del software con l’intento poi di concederlo in licenza a produttori di terze parti, un pò come avviene ora con CarPlay. Kuo invece sostiene come nei piani di Apple non vi sia solo il software ma anche l’hardware, con Apple che starebbe puntando su un prodotto completo.

Non solo automobili ma anche realtà aumentata nei piani di Apple, con un paio di occhiali per la realtà aumentata made in Cupertino che potrebbero secondo Kuo vedere la luce già nel 2020; una previsione che sicuramente trova solide fondamenta nell’impegno di Apple nello sviluppo del framework ArKit

Ming-Chi Kuo sostiene come Apple abbia di fronte a se una strada solida, composta da tanti interessanti progetti sia hardware che software, che dovrebbero ancor di più rafforzare la leadership di mercato dell’azienda dalla mela morsicata di qui negli anni a venire. Gli oltre 9 miliardi di fatturato sono poi un’altro importante tassello delle previsioni di Kuo, fatturato che garantisce le grandi possibilità di Apple in materia di ricerca e sviluppo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News