Dodocool: nuova ondata di sconti su Amazon

Anche in estate le offerte non si fermano. Ecco quindi qualche nuovo codice sconto per fare acquisti intelligenti.

Il primo prodotto che vi segnaliamo è il Dodocool Power Bank da 2500 mAh che può ricaricare sia dispositivi con porta Micro USB che, tramite adattatore Lightning in confezione, anche tutti i dispositivi iPhone. Il prezzo originale è di 14,99 euro, che diventa 8,99 euro se inserite il codice sconto QCCIA375:

Acquista il Power Bank

Il secondo prodotto è il ripetitore WiFi Dodocool che può amplificare il segnale in zone della casa dove il campo del router standard fatica ad arrivare perché distante o “affaticato” da spessi muri. Dispone anche di un porta Ethernet. Il prezzo originale è di 15,99 euro che con il codice coupon scenderà a 10,99 euro: RVLPJBFJ.

Acquista il ripetitore WiFi

Il terzo prodotto è un interessante e comodo Dock di ricarica che può alimentare la batteria dell’iPhone collegato posizionandolo quasi verticale. Quasi perché è possibile regolare l’angolo del connettore per deciderne l’inclinazione. E se lo volessimo in orizzontale, nessun problema: via lo stand trasparente che tiene poggiato il terminale e si inserisce nella feritoia adibita. Prezzo originale di 22,99 euro, con il coupon si scende a 9,99 euro: 5JUF9F9Y.

Acquista il Dock di ricarica

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News