Samsung presenta il nuovo Galaxy Note 9

Si è finalmente concluso l’evento Galaxy Unpacked 2018 di Samsung, evento che ha avuto come protagonista l’attesissimo nuovo Samsung Galaxy Note 9.

Come ormai da alcuni anni arriva la bomba estiva di Samsung, che si prepara a fronteggiare l’imminente presentazione dei nuovi iPhone con uno smartphone di grandissimo livello.

Esteticamente impeccabile e molto curato, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 presenta un’ampio display con pannello sAMOLED da ben 6,4 pollici a risoluzione Quad HD+ (1.440 x 2.960 pixel). Il comparto fotografico è composto da un doppio sensore posteriore da 12 mepigaxel con camera principale dotata di un’apertura focale variabile compresa fra f/1.5 ed f/2.4, mentre la secondaria con un’apertura fissa a f/2.4; il tutto ovviamente sarà assistito dall’intelligenza artificiale, che aiuterà gli utenti ad ottenere scatti sempre perfetti.

Il cervello del nuovo smartphone coreano è il SoC Samsung Exynos 9810 octa-core (frequenza di clock fino a 2,7 GHz), con due differenti tagli di memoria rispettivamente da 6/8 GB per quanto riguarda la memoria RAM e da 128/512 GB per quanto riguarda lo storage interno, espandibile con scheda microSD fino ad ulteriori 512 GB. Molto capiente anche la batteria integrata, che con 4.000 mAh dovrebbe garantire una grande autonomia. Non manca ovviamente il supporto alla ricarica rapida di nuova generazione e la ricarica wireless.

Per tutti gli ulteriori dettagli vi rimandiamo al nostro articolo approfondito disponibile direttamente sulle pagine di Teeech.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News