Logitech Powered è il caricatore wireless realizzato insieme ad Apple

Logitech Powered è il nome del nuovo caricatore wireless realizzato in collaborazione con Apple. Il prodotto fa anche da stand.

Apple non ha un vero e proprio caricatore wireless sul mercato (in attesa di AirPower) in quanto lo standard Qi ha permesso a tantissimi produttori di realizzarne di diversi tipi. Ed ecco che quindi questo Powered di Logitech risulta interessante, in quanto è stato realizzato in collaborazione con Apple.

Logitech ha presentato oggi il suo ultimo accessorio dedicato agli utenti iPhone. Logitech Powered è un accessorio progettato “in collaborazione con Apple” e offre agli utenti di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X un modo elegante per caricare il dispositivo in modalità wireless.

Questo caricatore si caratterizza per la forma dello stand che accoglie e culla l’iPhone in modo semplice per far partire la ricarica senza che l’utente debba preoccuparsi di trovare l’allineamento ideale. Inoltre i bordi mantengono saldo l’iPhone all’interno del caricatore, supportando pienamente anche i modelli Plus.

Logitech Powered sarà disponibile sul sito Web di Logitech entro la fine di questo mese ma non conosciamo prezzi e disponibilità nel nostro paese. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News