watchOS 5 e tvOS 12 beta 6 sono ufficialmente disponibili

Insieme all’ultima beta di iOS 12 ecco disponibili al download anche le nuove release beta dedicate a watchOS 5 e tvOS 12, che giungono anch’esse alla release 6 dedicata agli sviluppatori.

Analogamente ad iOS queste nuove release potranno essere scaricate e installate sul proprio dispositivo solo in presenza di un account abilitato sul portale Apple Developer come sviluppatore registrato, per poi procedere con i consueti metodi di aggiornamento mediante developer center o le funzionalità di aggiornamento integrate nei sistemi operativi. Come sempre desideriamo raccomandarvi di non installare questo genere di release sui vostri prodotti se non siete sviluppatori, viste le difficoltà di rollback ad una versione stabile.

Poche le novità introdotte con queste ultime release beta ed anche questa beta 6 non sembra per il momento apportare sostanziali novità in termini funzionali, limitandosi a correggere alcuni bug e a migliorare le prestazioni di entrambi i sistemi operativi. Non mancheremo ad ogni modo di rendervi conto di eventuali novità in un articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News