Pokémon Go: le battaglie tra Allenatori saranno presto realtà

Ricordate il gioco Pokémon Go che la scorsa estate ci ha fatto camminare sotto il sole in cerca di animaletti selvatici? Stanno per arrivare nuovo funzioni, comprese le battaglie tra Allenatori.

Niantic, società che sta dietro allo sviluppo di Pokémon Go, ha da sempre cercato di potare avanti il gioco per Mobile con la maggior condivisione possibile. Dopotutto è anche questo il merito per aver avuto un successo strepitoso che, anche se non lo è più come un tempo al momento del lancio, produce dei numeri nulla male e con le nuove funzioni potrà contare di portare a se nuovi giocatori e quelli che, in un certo senso, si erano annoiati di giocarci!

Nelle scorse ore la responsabile del marketing del brand Niantic in Europa, Medio Oriente e Africa ha affermato che le battaglie tra gli allenatori in Pokémon Go saranno introdotte a breve e comunque non oltre l’anno corrente, il 2018. Le sue parole trovano conferma in quelle pronunciate dal CEO di Niantic, anche lui infatti affermò che gli sviluppatori interni stavano lavorando all’implementazione di questa nuova parte di gioco PvP ma, al contrario della dirigente precedente, non si era sbilanciata in una potenziale data.

Attualmente si possono effettuare degli scambi tra gli allenatori e la nuova funzione li metterà uno contro l’altro per epiche sfide virtuali. Infine, vi lasciamo alla dichiarazione della responsabile marketing:

Adesso stiamo lavorando alla modalità Player versus Player (PvP), che arriverà presto. Inoltre, stiamo ancora lavorando per migliorare la funzione che ha appena fatto il suo debutto: gli amici, con i quali è possibile scambiare i Pokémon.

Abbiamo appena introdotto la possibilità di aggiungere dei soprannomi ai propri amici. Il motivo è che un giocatore può registrare numerose persone nella propria lista, e non ricordare chi è chi. Quindi basterà assegnare loro dei soprannomi. Inoltre, è anche possibile filtrare la lista degli amici.

Stiamo costantemente migliorando gli elementi a nostra disposizione nel gioco e, come prossima cosa che vogliamo aggiungere alla fine di quest’anno, abbiamo la modalità PvP.

Fonte: cultofmac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi