Ancora conferme, niente adattatore da Lightning a jack cuffie sui nuovi iPhone

03 agosto 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Secondo quanto dichiarato da alcuni analisti vicini agli ambienti Cirrus, che di fatto confermano diversi rumor già letti in passato, Apple non inserirà l’adattatore da Lightning a jack cuffie negli iPhone che usciranno in autunno. Cirrus Logic è uno dei fornitori Apple che si occupa di hardware audio per iPhone e altri prodotti dell’azienda.

Durante l’ultima conferenza finanziaria di Cirrus, gli analisti hanno affermato che Apple non inserirà l’adattatore Lightning che serve ad utilizzare cuffie e speaker con cavo audio sugli iPhone in uscita tra qualche settimana.

L’adattatore continuerà ad essere venduto a parte e sarà come sempre incluso sui modelli precedenti, ma non nelle confezioni degli iPhone 2018.

Qualcuno di voi utilizza questo adattatore con frequenza?

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.