Twelve South AirSnap, proteggere e trasportare gli AirPods con eleganza

Sin dall’arrivo sul mercato degli AirPods non si è fatta attendere una nutrita schiera di accessori per proteggere e ridurre al minimo di rischi di perdere gli auricolari o il loro case. Quello che vi presentiamo oggi è un nuovo elegante case di Twelve South, nome in codice AirSnap.

AirSnap di fatto non è altro che una pochette per contenere e trasportare gli AirPods, che si distingue però dalla concorrenza per il design raffinato ed elegante. AirSnap infatti è interamente realizzato in pelle ed è pensato per contenere il case delle vostre AirPods senza però lasciare nessun dettaglio al caso; la chiusura è infatti ideata per non dover mai rimuovere il case in fase di estrazione o inserimento degli auricolari nel case.

La pochette è infine dotata di un foro sulla parte inferiore in corrispondenza del connettore di ricarica lightning, concepita proprio per ricaricare il prodotto senza il fastidio di dover ogni volta estrarre il case degli auricolari. Il pratico moschettone vi consentirà poi di agganciare i vostri auricolari ovunque vogliate, per trasportarli in tutta sicurezza.

Un grande nota positiva del prodotto è rappresentata dal prezzo di vendita non esorbitante. AirSnap di Twelve South sarà a breve in vendita al prezzo italiano di 34,99 euro e sarà disponibile su Amazon dal giorno 14 agosto.

Link – AirSnap

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News