Tim Cook interviene al Loveloud Festival 2018

Come annunciato nei giorni scorsi, Tim Cook è intervenuto al Loveloud Festival 2018, evento organizzato per aiutare a innescare la conversazione pertinente e vitale su cosa significhi amare, capire, accettare e sostenere incondizionatamente i giovani LGBTQ+.

Cook è salito sul palco prima degli Imagine Dragons, condividendo alcuni suoi pensieri prima di presentare la band:

Sono davanti a voi questa sera come uno zio, un appassionato di sport, un amministratore delegato, un amante dello Utah e un fiero gay americano. Vengo a consegnare un semplice messaggio che voglio che ogni persona LGBT faccia proprio e ci creda.

Siete un regalo per il mondo. Un regalo unico e speciale, proprio come siete voi. La vostra vita conta… il mio cuore si spezza quando vedo bambini che lottano per conformarsi a una società o a una famiglia che non li accetta. Persone che lottano per essere quello che qualcun altro pensa sia normale. Trovate la vostra verità, condividete la vostra verità, vivete la vostra verità.

Lasciate che ve lo dica. Normale è forse la peggior parola mai creata. Non dovremmo essere tutti uguali, provare le stesse emozioni o pensare le stesse cose. E non c’è niente di sbagliato in voi.

So che la vita può essere dura e pesante, e a volte può sembrare irragionevole e insopportabile, ma proprio come la notte si trasforma in giorno, sappiate che l’oscurità è sempre seguita dalla luce. Vi sentirete più a vostro agio nella vostra pelle, cambieranno gli atteggiamenti. La vita migliorerà e prosperirete.

Tim Cook si conferma ancora una volta molto attento e partecipativo quando si tratta di parlare di tematiche come quelle sull’eguaglianza sessuale e razziale. Tra gli ospiti dell’evento ci sono stati anche l’attore Alfonso Ribeiro, la ballerina Julianne Hough, la star di Ellen Show Kalen Allen e tanti altri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News