“Full Active LCD” per l’iPhone da 6.1″, ma il lancio slitterà a novembre – Rumor

Continuano a susseguirsi i rumor sull’iPhone LCD da 6.1 pollici, il cui pannello dovrebbe essere prodotto esclusivamente dalla Japan Display. Conferme anche per il possibile ritardo del lancio rispetto ai due modelli OLED.

Secondo questo nuovo report pubblicato dall’affidabile Macotakara, l’iPhone da 6.1 pollici utilizzerà un Full Active Display prodotto dalla Japan Display. Questo display integra il sensore tattile “Japan Pixel Eyes” ed essendo un pannello completamente attivo permette ad Apple di realizzare cornici ultra-sottili, fino a 0.5 mm. Pensate che l’iPhone X ha una cornice di 1 mm.

Il report non indica quanto saranno sottili le cornici dell’iPhone da 6.1 pollici, ma se venisse confermata la presenza di un pannello Full Active è probabile che non supereranno gli 0.5 millimetri di spessore. Questo rumor contraddice quanto letto nelle settimane scorse, visto che diverse notizie provenienti dalla Cina parlavano di cornici più spesse per il modello LCD, proprio per la conformazione di questo tipo di pannello.

La stessa fonte conferma però possibili ritardi nella produzione di questo iPhone LCD da 6.1 pollici, la cui presentazione avverrà a fine settembre insieme ai due modelli OLED, ma la vendita inizierà solo a novembre a causa di ritardi di produzione legati proprio al nuovo pannello.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News