Jony Ive interverrà all’evento per i 25 anni di WIRED

Il responsabile design di Apple Jony Ive sarà uno dei relatori del grande evento per il 25° anniversario di WIRED, che si terrà a San Francisco dal 12 al 15 ottobre.

Ive partecipa raramente a eventi pubblici, quindi il suo intervento alla festa organizzata da WIRED rappresenta una delle rare opportunità di vederlo parlare su un palco. Il suo intervento è previsto per il 15 ottobre.

L’evento di WIRED prevede molti speaker di alto profilo oltre a Ive. Tra questi, segnaliamo il CEO di Microsoft Satya Nadella, il CEO di Google Sundar Pichai, il CEO di 23andMe Anne Wojcicki, il CEO di Instagram Kevin Systrom, il CEO di Salesforce Marc Benioff e il CEO di YouTube Susan Wojcicki.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulle tematiche che affronterà Jony Ive durante il suo intervento, ma l’evento è incentrato su “conversazioni di business smart e rilevanti“.

Il redattore capo di WIRED Nicholas Thompson ha definito l’evento “un ottimo modo per guardare indietro a tutto ciò che è cambiato e per guardare avanti su ciò che cambierà anche in futuro“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News