Su LinkedIn Messaging è ora possibile inviare messaggi vocali

LinkedIn ha annunciato una nuova funzionalità per la sua piattaforma di messaggistica che permette di inviare messaggi vocali sulla piattaforma Messaging.

Secondo LinkedIn, questa funzione renderà più facile per le persone inviare messaggi privati mentre sono in movimento, inoltre gli stessi destinatari potranno “ascoltare e rispondere non appena hanno un momento libero, senza doverli disturbare con una telefonata“.

Tramite Messaging sarà quindi possibile registrare e inviare ad un’altra persona dei messaggi vocali dalla lunghezza massima di un minuto. Anche a livello professionale, secondo LinkedIn, un messaggio vocale può essere migliore rispetto a del semplice testo, visto che il tono della voce è molto importante per far capire il senso di quello che vogliamo dire.

Per inviare il messaggio basta toccare l’icona del microfono, poi bisogna toccare e tenere premuto sul cerchio durante la registrazione e rilasciare per inviare. E’ molto simile alla funzione audio nell’app Messaggi su iOS.

L’app LinkedIn è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti