TIM Party, 10 GB di traffico dati in regalo e tanti altri vantaggi per nuovi e vecchi clienti

TIM Party è il nuovo servizio creato da TIM per premiare nuovi e vecchi clienti con 10 GB di traffico dati in regalo e tante altre offerte.

TIM Party è un programma che offre gratuitamente Giga, Minuti, Bonus in fattura, Smartphone a prezzi scontati e tanti altri sconti per qualsiasi acquisto prezzo store online e negozi TIM. I regali sono dedicati a nuovi e vecchi clienti, con vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati in TIM.

TIM Party è aperto a tutti i clienti privati che hanno almeno una linea fissa o mobile TIM e l’attivazione è completamente gratuita. Le tipologie di clienti che vengono premiati sono tre: New (nuovi clienti), +1 (clienti da almeno un anno), +5 (clienti da almeno 5 anni), Fisso&Mobile (clienti che hanno attivato entrambe le linee TIM).

Puoi scoprire tutti i vantaggi che TIM Party offre, basta entrare nel sito con le tue credenziali. Potrai cumulare i vantaggi delle 3 sezioni dedicate: Un regalo per te, Vantaggi dedicati e Gioca e Vinci.

Nella sezione Un regalo per te vedrai i regali riservati a tutti i clienti TIM. TIM proporrà regali diversi in periodi diversi e potrai prenderli una sola volta.

Nella sezione Vantaggi dedicati vedrai tutti i vantaggi dedicati proprio a te ed agli altri clienti della tua stessa tipologia. Potrai scegliere un omaggio a settimana ed aspettare la successiva per prendere gli altri che saranno ancora disponibili o i nuovi che potrai trovare.

Nella sezione Gioca e Vinci potrai giocare ogni giorno e vincere fantastici premi.

Subito dopo l’iscrizione a TIM Party, tutti gli utenti riceveranno 10 GB di traffico dati sulla propria SIM.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News