eBay supporterà Apple Pay entro fine 2018

eBay conferma ufficialmente che entro fine anno gli utenti che utilizzano la piattaforma potranno pagare anche tramite Apple Pay. Si tratta di un’ottima notizia che aumenta sensibilmente la diffusione del servizio Apple per i pagamenti via web.

Entro fine autunno 2018, su eBay sarà possibile pagare non solo tramite carte di credito, di debito e PayPal, ma anche utilizzando Apple Pay. Gli utenti potranno quindi usare Apple Pay per pagare gli oggetti acquistati tramite l’app o il sito web di eBay.

Steve Fisher, SVP dei pagamenti su eBay, ha dichiarato:

Apple Pay è una delle forme di pagamento più diffuse e offre agli utenti un modo facile, veloce e sicuro per pagare. Offrire Apple Pay come forma di pagamento su eBay è il primo passo per offrire più scelta e flessibilità nelle opzioni di pagamento per le nostre decine di milioni di acquirenti.

L’opzione sarà inizialmente disponibile per un piccolo gruppo di clienti del Marketplace, quindi gli acquirenti potrebbero trovare questa possibilità solo in pochi store. L’intenzione di eBay è di allargare l’opzione a più persone nel 2019, e mira a completare la transizione a tutti entro il 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News