Foxconn avvia la produzione di massa dei nuovi iPhone 2018

Foxconn ha avviato la produzione di massa dei nuovi iPhone attesi per fine anno, notizia confermata dal fatto che l’azienda sta assumendo nuovi dipendenti per rispettare la tabella di marcia voluta da Apple.

Oltre che con le assunzioni di nuovi dipendenti, Foxconn sta iniziando anche ad offrire dei bonus ai lavoratori che rinnovano i loro contratti in questo momento e iniziano a lavorare alla produzione dei nuovi iPhone. Il bonus è pari a circa 295 dollari.

Foxconn si occuperà della gran parte della produzione dei nuovi iPhone, mentre una piccola percentuale dei modelli LCD da 6.1 pollici sarà realizzata da Pegatron.

Secondo il nuovo report, Foxconn dovrebbe anche recuperare in termini di profitto, dopo un quarto trimestre del 2017 non proprio positivo a causa “degli alti cosi per la pre-produzione dell’iPhone X”. Quest’anno ci saranno meno novità rilevanti dal punto di vista estetico, e questo permetterà all’azienda cinese di contenere i costi.

Ricordiamo che Apple dovrebbe lanciare tre nuovi smartphone: iPhone OLED 6.5 pollici (999$), iPhone OLED 5.8 pollici (899$), iPhone LCD 6.1 pollici (799$).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News