Marvel Battle Lines presto su iOS: ecco un regalo per chi si registra ora

Una data non c’è ma arriverà comunque nel 2018: parliamo di Marvel Battle Lines, gioco di carte che sarà disponibile su piattaforma Mobile, iPhone e iPad compresi.

Supereroi e Super Cattivi Marvel di nuovo uno contro l’altro nel nuovo gioco di carte di Nexon. Questa volta però a dirigere gli attacchi – e con chi eseguirli – saremo noi con le nostre scelte. Il titolo si chiama Marvel Battle Lines e sarà disponibile solo ed esclusivamente per il florido mondo Mobile. Dispositivi Android ma, soprattutto, iOS con supporto ad iPhone ed iPad. Il nuovo trailer ci da un primo assaggio molto “spettacolare” del gioco ma non ci mostra effettivamente come è possibile muovere i primi passi per diventare degli assi all’interno del mondo di gioco e per battere i vostri amici in battaglie uno contro uno. Ma niente paura, continuate e capirete senz’altro di più!

Con nel mazzo una quantità massima di 12 carte che potranno variare tra i classici supereroi e i super cattivi, ci saranno anche un Roster e carte dall’attributo abilità. Una volta decise le carte da avere a disposizione (che ci accompagneranno durante tutto il corso della partita) davanti a noi ci sarà un campo di gioco composto da un classico 3×4 per posizionare le carte seguendo le regole del gioco. Proprio quest’ultime partono con il tenerne 4 in mano e, durante il proprio turno, disporne sul terreno di tipo supereroi, super cattivi e/o abilità per poi decidere quando attaccare.

Questo per quanto riguarda la “campagna” multiplayer, per quella single player è anch’essa presente e la storia originale è stata scritta da Alex Irvine, che i fan di Marvel sicuramente conosceranno molto bene. Ovviamente andando avanti nella storia o nelle partite a più giocatori, ci sarà la possibilità di vincere ricchi premi virtuali come carte potenti, rare o ancora abilità sempre più importanti per fronteggiare i nemici più ostici. In tutte le sfide l’obiettivo è quello di diminuire e azzerare completamente la vitalità dell’avversario che qui è espressa con una barra in alto.

Aperta anche la pre-registrazione sul sito del gioco e se lo si farà si potrà avere una carta rara di categoria Supereroe Doctor Strange che vale 5.000 punti oro e potrà essere usata quando il titolo sarà presente sull’App Store.

Fonte: TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi