L’alimentatore USB-C da 18W dei nuovi iPhone non sarà venduto separatamente

I nuovi iPhone dovrebbero includere nella confezione un inedito caricatore USB-C, che però a quanto pare non sarà venduto separatamente da Apple.

Come riporta Macotakara, il nuovo alimentatore USB-C presente nelle confezioni dei prossimi iPhone non potrà essere acquistato a parte, almeno non inizialmente.

Secondo questo report, essendoci dei ritardi nella produzione, Apple inizialmente limiterà la disponibilità di questi alimentatori USB-C da 18W alle sole confezioni dei nuovi iPhone. Solo in un secondo momento, probabilmente dal 2019, l’alimentatore potrà essere acquistato anche separatamente.

Questo caricatore assicurerà la ricarica veloce su iPhone senza la necessità di dover acquistare ulteriori alimentatori. Il nuovo caricabatterie da 18W sarà una bella novità degli iPhone 2018, ma sarà compatibile anche con gli attuali iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X (acquistando a parte anche il cavo da Lightning a USB-C).

In ogni caso, anche i produttori di terze parti potranno presto sfruttare il nuovo chip Lightning C48B per creare i propri accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News