Just Text Them the Money, i nuovi spot dedicati ad Apple Pay Cash

Apple ha pubblicato una serie di nuovi annunci pubblicitari dedicati ad Apple Pay Cash, una funzione di Apple Pay non ancora disponibile in Italia.

Con Apple Pay Cash è possibile inviare e ricevere denaro con i propri contatti, direttamente dall’app Messaggi, sfruttando il proprio account Apple Pay. Qui trovate una guida completa su come utilizzare il servizio.

La nuova campagna si intitola “Just Text Them the Money” e cerca di riassumere in una frase tutta la semplicità del servizio.

Uno degli spot mostra come i coinquilini possono utilizzare Apple Pay Cash in Messaggi per inviare denaro e pagare l’affitto, mentre un altro video include uno scenario tra amici (uno dei due ha perso la maglietta che gli era stata prestata) e dimostra la possibilità di richiedere un importo specifico in dollari.

Un terzo annuncio ha come protagoniste due persone che discutono sul matrimonio di un amico, mentre l’ultimo video fa vedere come una mamma invia facilmente del denaro al proprio figlio dopo aver ricevuto la foto di un frigorifero vuoto.

Per effettuare il pagamento tramite Messaggi, basta cliccare l’icona dell’App Store, selezionare Apple Pay dalle app, impostare l’importo da inviare, cliccare su Paga, selezionare la carta di pagamento e autenticarsi tramite Touch ID o Face ID. I soldi ricevuti su Apple Pay Cash possono essere utilizzati per fare acquisti tramite Apple Pay o possono essere trasferiti su un conto bancario. Utilizzando una carta di debito, il trasferimento di denaro è gratuito. Se, invece, si utilizza una carta di credito, l’utente che invia il denaro pagherà una commissione del 3%.

Apple Pay Cash è stato lanciato negli Stati Uniti con iOS 11.2 all’inizio di dicembre tramite una partnership con Green Dot Bank e non è ancora stato esteso a nessun altro paese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News