Dream-Walker: nuovo puzzle game tra i preferiti di Apple

Oggi vogliamo segnalarvi il nuovo gioco intitolato “Dream-Walker”, realizzato dagli autori Pocket PlayLab Limited e fin da subito indicato da Apple tra i preferiti dello store.

Dream-Walker figura tra le nuove apparizioni della sezione “giochi” di App Store e fin da subito evidenziata da Apple tra i suoi preferiti. Il puzzle game può essere scaricato gratuitamente e risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Coloratissimo, avvolgente, appassionante e ben strutturato, si tratta di un gioco che gli appassionati del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire!

In Dream-Walker [link – Prezzo GRATIS!] bisogna aiutare una piccola bambina affetta da sonnambulismo, nel tentativo di superare numerose insidie sparse lungo il cammino. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, basati principalmente sulle gesture. Il gameplay potrebbe sembrare relativamente semplice all’inizio, ma diventerà sempre più difficile man mano che proseguiremo l’avventura. Lungo il percorso avremo modo di oltrepassare punti prestabiliti dove, in caso di errori, avremo modo di continuare il livello senza dover necessariamente iniziare daccapo.

Lungo il percorso sarà anche possibile raccogliere farfalle e stelle. Le prime permettono di girare la ruota della fortuna, con la quale sarà possibile vincere vite aggiuntive oppure altre stelline. Le stelle, invece, saranno necessarie per sbloccare i vari mondi. Anche se reperibile gratuitamente su App Store, gli autori hanno voluto rinunciare ad eventuali banner pubblicitari, introducendo dei video a fine livello che, una volta visualizzati, permetteranno di vincere ulteriori farfalline e stelline.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store