Su Geekbench i dati del prossimo iPhone 11: iOS 12 e 4GB di RAM

Su Geekbench compaiono i primi dati su uno dei tre nuovi iPhone che usciranno in autunno. Tra le indicazioni più interessanti c’è quella sui 4GB di RAM.

Come riportato da 91mobiles, i dati presenti su Geekbench ci dicono che il prossimo iPhone monterà iOS 12, e questa non è proprio una sorpresa, e sarà alimentato da un processore D321AP (esa.core?). Questo processore è ovviamente un aggiornamento dell’attuale SoC A11 Bionic presente su iPhone X, il cui codicce identificativo è D22Ap. Il nome ufficiale di questo processore sarà Apple A12.

Inoltre, dai dati emerge che questo nuovo iPhone avrà 4GB di RAM, una in più rispetto ai 3GB dell’iPhone X.

Nei punteggi di benchmarking, il nuovo iPhone ha ottenuto 4.673 punti nel test single core e 10.912 punti nel test multi-core. L’iPhone X raggiunge invece punteggi di 4.200 in single core e 10.000 in multi-core.

Molto interessanti anche i dati della GPU, con incrementi del 40% rispetto ai punteggi registrati su iPhone X.

Il numero identificativo di questo dispositivo è iPhone11,2, il che lascia intendere che potrebbe chiamarsi proprio iPhone 11. Ovviamente, il numero identificativo è soltanto un indizio, visto che secondo altri rumor Apple potrebbe continuare sulla strada “ten” e chiamare i prossimi dispositivi iPhone X 2018 (un po’ come avviene con i MacBook) e iPhone X Plus. Nessun indizio sul possibile nome dell’iPhone LCD da 6.1 pollici. Inoltre, non sappiamo a quale dei tre modelli si riferisce il benchmark.

Insomma, i rumor su questi iPhone si fanno sempre più insistenti e ora compaiono anche i primi banchmark. L’attesa finirà, salvo sorprese, a fine settembre, ma già da ora inizia il periodo perfetto per chi è interessato a risparmiare acquistando qualche smartphone ricondizionato, come quelli offerti da Apple o da aziende come Trendevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News