LG spedirà fino a 4 milioni di pannelli OLED per il prossimo iPhone da 6,5 pollici

Come ben sappiamo quest’anno dovremmo con tutta probabilità assistere alla presentazione di ben 3 modelli di iPhone, differenti tra loro per la diagonale schermo e probabilmente anche altre caratteristiche.

Due dei tre modelli, come da molti ormai ritenuto certo, saranno dotati di pannello OLED e differente diagonale. Secondo quanto riportato da Bloomberg però non sarà solo Samsung a fornire i display ad Apple per la produzione dei nuovi smartphone ma arriverà un nuovo fornitore, che risponde al nome di LG.

Sempre nel rapporto di Bloomberg si evidenziano gli attuali piani di Apple di appoggiarsi a LG per la fornitura di display OLED per uno dei nuovi modelli di iPhone che verranno rilasciati più avanti in autunno. L’intenzione di LG sarebbe al momento quella di imporsi come unico fornitore dei display per gli iPhone da 6,5 pollici, intenzione che potrebbe incontrare nelle ingenti unità richieste un grande ostacolo che potrebbe non consentire a LG di tagliare fuori Samsung dalla partita dei display da 6,5 pollici.

Vedremo insomma quali saranno gli sviluppi della situazione ma per il momento sembra che Apple abbia intenzione di affidarsi totalmente nelle mani di LG per il display più grande. Solo il tempo potrà dirci se LG sarà davvero in grado di reggere i ritmi richiesti da Apple e imporsi come unico produttore dei display di iPhone X Plus.

Offerte Amazon di oggi
News