Gestire Westworld? Su App Store è in arrivo il gioco ufficiale

Le dinamiche della splendida serie TV Westworld, basata sull’omonimo film del 1973, sono sempre state considerate perfette per un videogame ed era solo questione di tempo prima che tutto questo avvenisse davvero.

Warner Bros. e HBO hanno infatti annunciato l’arrivo su App Store del gioco ufficiale Westworld, il cui lancio avverrà il prossimo 21 giugno.

I giocatori assumeranno il ruolo di un dipendente della Delios Trainee con accesso al DPTS (Delos Park Training Simulation). Andando avanti nel gioco, ti ritroverai ad aumentare la tua esperienza fino ad arrivare a prendere diverse decisioni, comprese la cura degli ospiti, della IA dei robot, e di tanto altro ancora.

Il giocatore sarà responsabile della formazione dei dipendenti e della creazione delle storie per gli ospiti del parco. Ci saranno diversi aspetti morali che si baseranno proprio sulle scelte prese dal giocatore.

Westworld presenterà diversi luoghi familiari per chi ha visto la serie TV, come i vari saloon, Escalante, Abernathy Ranch, Pariah, Ford’s Cottage e Las Mudas, oltre a personaggi come Theresa May, Dolores e il Dr. Robert Ford. Il gioco potrebbe quindi essere una sorta di Fallout Shelter, ma con dinamiche ancora più profonde.

Il gioco sarà disponibile su App Store dal 21 giugno.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News