Apple rilascia iOS 11.4.1 e tvOS 11.4.1 beta 3 per sviluppatori

Nuovo lunedì di beta testing per gli sviluppatori. Apple ha infatti rilasciato la nuova beta 3 di iOS 11.4.1 e tvOS 11.4.1 destinate per il momento solo agli sviluppatori.

Le nuove release di fatto non vanno ad introdurre nessuna nuova funzionalità rispetto alle release precedenti, confermandoci quindi il solo scopo migliorativo della prossima versione pubblica di iOS e tvOS che dovrebbero essere disponibile quanto prima e potrebbero (a meno di nuovi e clamorosi bug) essere le ultime prima del rilascio in autunno di iOS 12 e tvOS 12, al momento oggetto anch’essi della consueta sessione di beta testing estiva.

Per scaricare ed installare queste beta 3 dovrete essere come sempre in possesso di una sottoscrizione attiva al programma Apple Developers, che vi darà accesso al download delle nuove release.

Vi terremo comunque aggiornati circa eventuali e improbabili nuove funzioni che potrebbero emergere nel corso di queste ore, ma il per il momento il changelog si limita a dei semplici bugfix e miglioramenti prestazionali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News