Supporto Apple, novità per la lingua selezionata

14 giugno 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha rilasciato la versione 2.3 di Supporto Apple, l’app ufficiale per gli utenti che desiderano ricevere assistenza software o hardware sui loro dispositivi.

Apple Support mette a disposizione un elenco di tutti i suoi prodotti registrato, con possibilità di chiedere assistenza e prenotare una riparazione presso l’Apple Store più vicino. L’app del supporto Apple è anche una guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple, trovare risposte con articoli adatti ai tuoi prodotti e alle tue domande, e per parlare subito con un esperto tramite telefono, chat o email oppure programmare una richiamata nel momento più opportuno, insieme ad una sezione con le richieste di riparazione già effettuate e altre info sulla manutenzione dei vari prodotti Apple.

Con questo aggiornamento arriva il supporto per oltre 20 nuovi Paesi e aree geografiche, con le soluzioni che ora sono disponibili nella lingua desiderata, indipendentemente dalla posizione. Supporto ora disponibile in ceco, danese, finlandese, ungherese, indonesiano, norvegese, polacco, portoghese e russo. Apple ha anche migliorato le prestazioni e corretto alcuni bug.

Apple Support è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.