iOS 12: FaceTime con chiamate di gruppo fino a 32 partecipanti

E che dire anche dell’App FaceTime, la più utilizzata da chi possiede un dispositivo Apple: si aggiorna con nuove caratteristiche e permette chiamate di gruppo avanzate!

Audio, Video, Note, Appunti: con FaceTime si può conversare di tutto e con iOS 12 la conversazione si potrà ulteriormente allargare fino a far partecipare 32 utenti contemporaneamente!

Svago, semplici chiacchierate o anche meeting lavorativi: FaceTime permetterà di farlo con una capienza di membri molto elevata e con uno scambio di dati come se si fosse l’uno di fronte all’altro.

Ovviamente il tutto sarà ottimizzato per gestire una tale mole di persone che saranno simboleggiate tramite l’ausilio sul display delle Tiles per ciascun utente!

Chi prenderà la parola vedrà il suo riquadro diventare più grande che starà a significare che l’utente sta parlando (oppure sta emettendo suoni!). Le Tiles si organizzeranno seguendo la logica dell’ultimo che ha parlato andando a ridursi e andando a comporre lo spazio sul display.

Tutti i dispositivi saranno compatibili, anche il Macbook e anche Apple Watch solo però – ovviamente – in forma audio.

Infine, Apple ha tenuto in considerazione la multimedialità! L’esperienza delle conversazioni FaceTime saranno arricchite con emoji, animoji e altri tipi di contenuti per solleticare il divertimento di tutti i partecipanti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News