Ming-Chi Kuo torna a parlare dei nuovi iPhone: prezzi inferiori e lancio a settembre

Il noto analista Ming-Chi Kuo torna a parlare di iPhone dopo aver abbandonato la KGI per passare alla TF International Securities. Le sue previsioni parlano di prezzi al ribasso e lancio di tutti e tre i nuovi iPhone a settembre.

Secondo Kuo, Apple avrebbe deciso di attuare una politica aggressiva sui prezzi per le “crescenti preoccupazioni relative all’impatto che potrebbe avere un iPhone dal costo più alto anche nel 2018“.

Nei sondaggi di diversi società di analisi è emerso che molti utenti hanno deciso di non acquistare l’iPhone X proprio per il prezzo troppo elevato. Anche per evitare ulteriori rischi, Apple punta ad offrire i nuovi iPhone a questi prezzi:

  • iPhone OLED da 6.5 pollici: prezzo tra i 900 e i 1000 dollari
  • iPhone OLED da 5.8 pollici: prezzo tra gli 800 e i 900 dollari
  • iPhone LCD da 6.1 pollici: prezzo tra i 600 e i 700 dollari.

Kuo ribadisce anche che tutti gli iPhone 2018 avranno un design a schermo intero con tacca in stile iPhone X e sistema di riconoscimento facciale. Per l’analista, Apple riuscirà ad adottare prezzi inferiori grazie all’ottimizzazione dei costi di produzione e al minor prezzo delle fotocamere e dei sensori 3D per il riconoscimento facciale.

Tutti e tre i nuovi iPhone saranno presentati e lanciati a settembre.

Offerte Amazon di oggi