iPhone SE 2, nuove immagini confermano la presenza della “tacca”

Anche se l’iPhone SE 2 potrebbe non essere presentato il 4 giugno, in rete emergono nuove immagini che ne ritraggono il possibile design.

Il noto leaker Sonny Dickson ha pubblicato su Twitter un’immagine che mostra una presunta pellicola protettiva per iPhone SE 2. Dall’immagine si nota la presenza di una tacca in alto, segno che il prossimo iPhone SE potrebbe avere un design frontale simile a quello dell’iPhone X.

La foto mostra la presunta pellicola protettiva dell’iPhone SE 2 accanto a quella di un iPhone X. La tacca dell’iPhone SE 2 è molto più piccola e conferma altri rumor condivisi nelle settimane scorse. Tali dimensioni inferiori della notch sono ovviamente proporzionate anche allo schermo più piccolo dell’iPhone SE 2. Dovrebbe quindi essere confermata anche la presenza del Face ID, visto che la tacca prevede una parte frontale senza tasto Home. Il retro, invece, dovrebbe essere simile all’attuale iPhone SE.

Un dispositivo interessante soprattutto per chi cerca uno smartphone comodo da usare e facile da portare in giro. Al momento le alternative Apple non sono molte e, visto che si tratta di prodotti di qualche anno, vale la pena optare per versioni ricondizionate in grado di garantire un ottimo prodotto a prezzi ancora più contenuti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News