Amazon lancia Prime Reading: centinaia di ebook senza costi aggiuntivi

Amazon presenta Prime Reading, un nuovo servizio dedicato ai clienti Prime che possono ora leggere libri, fumetti e molti altri contenuti da una selezione a rotazione, senza alcun costo aggiuntivo.

Prime Reading è soltanto l’ultimo dei servizi aggiuntivi per  i clienti Amazon Prime, oltre alle consegne veloci illimitate e all’accesso illimitato a Prime Video, Twitch Prime, Prime Photos, Prime Now a Milano e molto altro.

Con questo nuovo servizio, i clienti Amazon Prime possono iniziare a leggere subito scaricando l’app gratuita Kindle per iOS e Android o utilizzando un Kindle o un tablet Fire.

I clienti possono usufruire gratuitamente di una selezione di titoli tra cui Le più belle fiabe di Disney, House of Cards di Micheal Dobbs, le guide viaggi di Lonely Planet (in inglese) e opere di autori best-seller come Roberto Saviano, Banana Yoshimoto, Andrea Camilleri, Mauro Corona, Antonio Manzini, Simonetta Agnello Hornby, Riccardo Bruni, Stephenie Meyer e molti altri. Nuovi libri saranno aggiunti a rotazione. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

I clienti non ancora iscritti ad Amazon Prime possono provare Prime Reading grazie ad un periodo di uso gratuito di 30 giorni visitando questa pagina. I lettori più accaniti possono invece accedere alla lettura illimitata di più di un milione di libri iniziando un periodo di uso gratuito di 30 giorni di Kindle Unlimited (9,99€ al mese).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News