Iliad: ecco il nuovo operatore telefonico senza costi nascosti

Ci siamo! In Italia scende in campo Iliad: il quarto operatore telefonico che promette tariffe convenienti e niente costi nascosti.

In un mondo di operatori telefonici ormai simile ad una giungla, almeno secondo Iliad, scende in campo la trasparenza. Durante la conferenza di presentazione, condotta brillantemente dal CEO dell’azienda Benedetto Levi, sono state sciorinate tutte le negatività emerse negli ultimi 3 anni dagli operatori telefonici. Ecco alcune immagini della conferenza che rendono l’idea:

È quindi tempo di dire basta! Iliad lancia la propria rivoluzione svelando l’unico piano tariffario semplice, conveniente e senza sorprese.

Come recita l’immagine, l’offerta prevede un bundle dati di ben 30GB in 4G+, minuti ed SMS illimitati e telefonate incluse verso fissi e mobili di zona 1 per un totale di 65 differenti destinazioni. Incluse nell’offerta, troviamo inoltre servizi quali “Ti ho cercato” e la segreteria telefonica. Su ogni sim sarà già attivo il servizio di barring. Per quanto riguarda il roaming, Iliad permette di utilizzare minuti ed sms anche in Europa, con altri 2GB extra che si aggiungono ai 30GB di base permettendo l’utilizzo di ben 32GB nella stessa Europa. Riportiamo infatti ciò che recita il sito del nuovo operatore:

Con l’offerta iliad, in Europa hai minuti e SMS illimitati + 2 GB dedicati, oltre ai 30GB inclusi nella tua offerta mensile.

L’operatore ha inoltre annunciato un importante accordo stipulato con Apple che permetterà di portare a casa i vari iPhone a prezzi vantaggiosi, ma non conosciamo ancora i dettagli di queste offerte. Iliad ha inoltre annunciato che le proprie SIM sono disponibili attraverso tutti i distributori automatici del marchio già installati nei centri commerciali di gran parte d’Italia oltre che in tutti gli Iliad Store. L’offerta è inoltre già sottoscrivibile online attraverso questo link. In ogni caso sarà necessario pagare 9,99€ di attivazione. L’offerta è limitata al primo milione di utenti che la attiveranno. L’azienda non ha ancora annunciato come si evolverà l’offerta dopo questa prima fase promozionale.

In attesa di conoscere i costi della vendita a rate dei terminali annunciati in presentazione, iPhone compresi, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate: passerete ad Iliad? Fatecelo sapere attraverso i commenti o tutti i nostri canali social.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News