Apple Park celebra il Memorial Day con il ‘Tavolo dei ricordi’

Il prossimo 28 maggio negli Stati Uniti sarà come ogni anno una giornata di cordoglio in memoria di tutti i membri delle forze armate caduti in battaglia ed anche Apple quest’anno ha deciso di unirsi simbolicamente alle commemorazioni del ‘Memorial Day’ americano .

All’interno della nuovissima e fiammante struttura di Apple Park l’azienda ha infatti deciso di esporre simbolicamente un tavolo con una bandiera americana. Come cinguettato da Tim Cook in persona il tavolo allestito per l’occasione, chiamato ‘Tavolo dei ricordi‘, servirà proprio a commemorare tutti gli uomini e le donne caduti in battaglia per difendere e onorare il proprio paese.

Il tavolo dei ricordi è stato allestito all’interno del campus nel Caffè Mac di Apple Park, tra i tavoli dove i dipendenti Apple si riuniscono solitamente per mangiare. Va inoltre segnalato come usualmente l’azienda sia solita dare un giorno libero a tutti i propri dipendenti in occasione del Memorial Day, ma quest’anno alcuni dei punti vendita dislocati sul territorio americano rimarranno aperti.

Se nella giornata di lunedì siete occasionalmente in vacanza negli Stati Uniti e avete voglio di recarvi presso un Apple Store vi suggeriamo di verificare attraverso questo link che lo store in questione sia aperto ed operativo, onde evitare brutte sorprese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News