Confermato il live streaming del keynote di apertura della WWDC 2018

Come ormai usuale da diversi anni anche il tradizionale keynote di apertura della WWDC 2018 sarà trasmesso in live streaming, come confermato ufficialmente anche da Apple.

L’invito ufficiale per la diretta dell’evento ha infatti fatto la sua comparsa ufficialmente sul sito dell’azienda di Cupertino, con tanto di conferma dell’orario e la possibilità di scaricare un promemoria da aggiungere al proprio calendario.

L’evento, che avrà luogo presso il San Jose McEnery Convention Center di San Jose, sarà trasmesso in diretta dalle ore 19 italiane e potrà essere seguito come sempre tramite iPhone, iPad o iPod touch utilizzando Safari su iOS 10 o superiori oltre ovviamente a Apple TV e Mac dotati di macOS Sierra 10.12 o superiori; per quanto riguarda invece invece i PC Windows l’azienda consiglia l’adozione del browser Microsoft Edge. Inoltre, questa volta lo streaming è visibile anche sulle ultime versioni di Google Chrome e Mozilla Firefox

Ricordiamo ovviamente che il keynote della WWDC vedrà la presentazione di tutta la nuova generazione di sistemi operativi targati Apple ovvero iOS 12, tvOS 12, watchOS 5 e macOS 10.14 ma potrebbe non mancare anche qualche piccola novità hardware come accaduto lo scorso anno. Staremo insomma a vedere cosa l’azienda avrà preparato per i suoi fedeli utenti e come sempre vi invitiamo a prestare attenzione ai nostri canali di comunicazioni, attraverso i quali vi daremo tutte le indicazioni necessarie per seguire l’evento in nostra compagnia e non perdere nemmeno un minuto della WWDC 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News