Sfondi OnePlus 6 su iPhone X? Si, e ci stanno benissimo! - iPhone Italia

Sfondi OnePlus 6 su iPhone X? Si, e ci stanno benissimo!

17 maggio 2018 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Ieri è stato presentato OnePlus 6, un dispositivo Android che andrà a sfidare tanti top di gamma sul mercato e che sicuramente proverà a strappare clienti ad Apple. Noi però vi consigliamo di “strappare” gli sfondi del nuovo device e di metterli sul vostro iPhone X, perchè sono davvero belli.

Senza perderci troppo in chiacchiere, vi alleghiamo di seguito il link per gli sfondi di OnePlus 6 da usare sui vostri iPhone, grazie ad Hampus Olsson. La resa sul display OLED di iPhone X è davvero molto soddisfacente.

Di seguito una preview degli sfondi:

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • maurizio1962

    No comment

  • LuiMon

    Mi associo al No comment e aggiungo: ma che roba è !!!

  • Jacopo Carbone

    Perché? Io li ho scaricati e sono bellissimi

  • LuiMon

    Ovviamente è molto soggettivo. Ci mancherebbe. Sembra una tavolozza dove sono scivolati casualmente i colori. Preferisco cose più lineari. Sfondi scuri, spaziali più che altro, che non confondono quello che c’è da vedere. Ribadisco, scelte molto personali.

  • Fabio Giuliani

    A me sembrano molto simili a quelli già presenti su Iphone X…