Fineco – Apple Pay, domani finalmente l’attivazione?

Ritorna oggi il tormentone sull’atteso matrimonio tra Fineco ed Apple Pay con nuove informazioni esclusive in nostro possesso circa l’attivazione del supporto ai pagamenti contactless di Apple da parte di Fineco Bank, che appare ormai solo una questione di ore.

In questi ultime settimane infatti diversi operatori del supporto di Fineco Bank si sono lasciati spesso sfuggire piccoli dettagli o anticipazioni circa l’attivazione del supporto ad Apple Pay. Quest’oggi però un nostro utente (che ringraziamo ovviamente per la segnalazione) ci ha mostrato una freschissima chat con un operatore della banca che anticipa in maniera quasi inequivocabile il lancio del servizio.

Nel corso della conversazione (abbiamo oscurato i nomi ovviamente per non creare grattacapi all’operatore) l’operatore ha indicato la giornata di DOMANI come data di attivazione del servizio; da alcuni giorni infatti provando ad inserire nel proprio Wallet una carta di debito Fineco è possibile arrivare ad uno stadio avanzato della procedura, segno di come ormai i giochi siano quasi fatti. Come appare lampante dalle parole dell’operatore non vi è una totale certezza in merito all’attivazione del servizio.

Sembra quindi finalmente terminata anche l’attesa per quanto riguarda Fineco, annunciata lo scorso anno ma poi successivamente spostata ad un generico 2018; è ormai quindi solo una questione di ore e finalmente anche i clienti Fineco potranno finalmente iniziare ad utilizzare i pagamenti contactless in maniera rapida e sicura grazie ai dispositivi Apple supportati. Vi terremo ovviamente aggiornati circa l’attivazione del supporto ad Apple Pay.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor