Carpool Karaoke sarà disponibile gratuitamente sull’app TV

Secondo quanto riportato da Billboardo, lo spettacolo Carpool Karaoke sarà presto disponibile gratuitamente sulla app TV di Apple, anche per gli utenti che non hanno sottoscritto un abbonamento ad Apple Music.

Le recensioni su Carpool Karaoke sono state contrastanti, e fino ad oggi lo spettacolo TV era disponibile solo per gli utenti Apple Music con abbonamento attivo. Presto, però, le cose potrebbero cambiare e Carpoool Kareok potrebbe essere visto gratuitamente sull’app TV di Apple, che ricordiamo al momento non è disponibile in Italia.

Il format è semplice: in ogni puntata, due o più artisti girano in macchina cantando le proprie canzoni o i propri brani preferiti, e parlando della loro vita in tono molto leggero. Rispetto alla trasmissione originale non c’è un presentatore unico, visto che in ogni puntata si alterneranno due artisti.

Tra le coppie che hanno partecipato alla prima stagione targata Apple ricordiamo anche Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Ray e tutta la famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah; le attrici di Game of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams; Queen Latifah eJada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James e James Corden.

La prima stagione è disponibile al momento solo su Apple Music.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News