Apple e Goldman Sachs realizzeranno la carta di credito “Apple Pay”

Il Wall Street Journal riporta che Apple sta lavorando ad una nuova carta di credito con marchio Apple Pay, che sarà realizzata in collaborazione con la Goldman Sachs.

Questa prima carta di credito targata Apple dovrebbe debuttare nel 2019, ma la partnership con la Goldman si estenderà anche in altri ambiti come i finanziamenti personalizzati negli Apple Store.

Apple e i rappresentanti della Goldman stanno ancora discutendo i termini per il rilascio di questa carta di credito, che di sicuro sarà marchiata “Apple Pay”.

Apple offre già una carta di credito Apple Rewards che funziona con Apple Pay e che è stata rilasciata negli USA tramite Barclays, ma questo nuovo accordo sarà molto più ampio e vantaggioso per gli utenti. Inoltre, la nuova carta Apple Pay sostituirà l’attuale Apple Rewards.

Gli utenti avranno quindi a disposizione una vera e propria carta di credito su cui collegare un conto Apple Pay, oltre ai classici conti bancari, e su cui effettuare operazioni di finanziamento per gli acquisti di prodotti Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News