Apple rilascia iOS 11.4 beta 3

Puntuale come sempre alle ore 19 Apple ha rilasciato una nuova raffica di release beta che comprendono ovviamente anche iOS, che giunge alla alla versione 11.4 beta 3 per sviluppatori.

Come sempre ricordiamo che per poter scaricare e installare le versione beta per sviluppatori occorre essere iscritti al programma Apple Developer con una sottoscrizione a pagamento per poi procedere successivamente al download incrementale oppure all’installazione manuale scaricando l’aggiornamento attraverso il developer center di Apple.

Rispetto alle precedente release anche il changelog pubblicato da Apple non recita al momento novità in termini di funzionalità ma solamente l’introduzioni di alcuni bugfix e miglioramenti alle prestazioni di sistema. Come sempre procederemo quanto prima al download del nuovo aggiornamento per effettuare tutti i dovuti test del caso e informarvi qualora dovessero emergere nuove funzionalità.

Aggiornato: la beta 3 di iOS 11.4 corregge un bug del 3D Touch che capitava spesso nella schermata Home, subito dopo aver sbloccato il dispositivo. Ora il 3D Touch funziona sempre e senza alcun tipo di rallentamento. Corretto anche un bug relativo allo scorrimento del volume nel Control Center, che era desincronizzato rispetto a quello del dispositivo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News