Con “Star Wars: Le Sfide Jedi” e ARKit giochi in realtà aumentata!

Una partita a Oloscacchi sul tavolo di casa? Adesso è possibile grazie al nuovo aggiornamento del gioco Disney “Star Wars: Le Sfide Jedi” e al supporto per ARKit.

Il gioco è pensato insieme all’acquisto dei dispositivi di Star Wars: Le Sfide Jedi. Con il casco RA Lenovo Mirage, il controller spada laser, la base di collegamento e l’app Star Wars: Jedi Challenges, il giocatore potrà iniziare sua avventura per diventare Jedi con il potere della realtà aumentata.

Con questo update, è possibile giocare ad Oloscacchi senza accessori terzi, sfruttando solo ARKit, un iPhone e iOS 11.

Come riportato da The Verge, ora “Star Wars: Le Sfide Jedi” aggiunge la compatibilità ad ARKit. Gli utenti con un dispositivo iOS 11 potranno vivere la tecnologia della realtà aumentata direttamente sul loro dispositivo mobile. Il giocatore potrà accedere alla modalità Oloscacchi completa, con 18 livelli su 6 pianeti e 8 creature sbloccabili con abilità speciali.

Oloscacchi è un gioco di concentrazione e strategia visto in” Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza”. Controllerai otto creature uniche e dovrai usare i loro attacchi speciali per annientare il tuo avversario in un classico gioco di strategia a turni. Bisognerà essere bravi strateghi.

Star Wars: Le Sfide Jedi è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News