La serie di Castlevania è in arrivo per dispositivi iOS

L’apprezzata serie firmata Konami di Castlevania potrebbe essere davvero molto vicina all’approdo su dispositivi iOS con un nuovo capitolo annunciato dallo stesso publisher dal titolo Grimoire of Souls.

L’apprezzatissimo action game a scorrimento targato Komani, facente parte dello storico franchise inaugurato ormai nel lontano 1986, è stato proprio oggi oggetto di un comunicato ufficiale ancora nebuloso che non ci consente al momento di determinare una finestra temporale di uscita nonostante le speranza possono essere risposte nell’anno in corso.

L’azienda ha inoltre diffuso alcune immagini del nuovo Castlevania in arrivo che di fatto ci mostrano un titolo a scorrimento pensato in 2D che ci consente di assaporare un primo antipasto di quelle che potranno essere le dinamiche di gioco, il gameplay e le ambientazioni di gioco. Sempre dalle immagini diffuse ci viene inoltre forniti indizi ulteriori circa le possibili modalità di gioco, che dovrebbero includere anche una modalità online multiplayer che sarà davvero interessante poter toccare con mano.

E’ già disponibile il sito ufficiale del titolo ed è inoltre possibile a questo link effettuare la registrazione per accedere alla beta giapponese, anch’essa al momento priva di una data ufficiale di apertura. Non ci resta quindi che attendere con pazienza l’arrivo di questo nuovo titolo che saprà certamente portare su mobile quella fantastica atmosfera che da sempre accompagna un brand molto amato dal grande pubblico videoludico mondiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News