iPhone 8 Product RED – UNBOXING e prime impressioni – VIDEO

Abbiamo messo le mani sul nuovo iPhone 8 Product RED e abbiamo realizzato scatti e video relativi alla nuova colorazione rossa.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED si caratterizzano per questa nuova colorazione rossa che li differenzia dal resto della lineup. Si tratta di una versione diversa solo nel colore, ma identica per quanto riguarda dotazione e specifiche tecniche. Questi nuovi modelli sfoggiano un bellissimo involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e un elegante parte frontale nera molto più accattivante rispetto a quella bianca dei modelli precedenti.

Il nostro unboxing ha svelato la medesima dotazione di serie e ci ha dato modo di scoprire al meglio questa nuova colorazione, quindi vi invitiamo a guardare il nostro video.

Di seguito anche una gallery di immagini:

Questi modelli in edizione speciale sono disponibili online, negli Apple Store e presso i rivenditori autorizzati. I dispositivi sono disponibili nei modelli da 64GB e 256GB a partire da 839€, esattamente come gli altri iPhone.

Ricordiamo cos’è RED. Una parte dei proventi di tutti gli acquisti (PRODUCT) RED vanno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione, con un focus specifico sull’eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini. Da quando ha iniziato la propria collaborazione con (RED) nel 2006, Apple ha donato oltre 160 milioni di dollari al Fondo Globale, diventando il più grande donatore corporate dell’organizzazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News