iPhone X Gold: FCC svela alcune foto e dettagli

Alle colorazione attuali di iPhone X – Argento e Grigio siderale – se ne aggiungerà presto un’altra. L’iPhone X Gold è stato svelato dalla FCC in queste foto!

Dalla FCC arrivano delle foto che raffigurano iPhone X in colorazione Gold. Pare sia arrivato quindi il momento di affiancare alle colorazioni Argento e Grigio siderale il nuovo colore che vediamo nelle foto riportate nell’articolo.

Il sample presente nelle immagini raffigura il classico fronte nero, mentre il profilo laterale realizzato in acciaio inossidabile è di una tonalità più scura di quella posteriore Gold che riprende il colore utilizzato per iPhone 8.

Le note a corredo delle foto affermano però che il display è di tipo LCD, ma sappiamo bene che iPhone X utilizza un pannello OLED.

A parte questa contraddizione, i loghi e le scritte sul retro cover sono esattamente quelle che Apple riporta da sempre quindi non ci dovrebbero essere dubbi sulla veridicità.

E, collegandoci proprio a quest’ultima frase, la tesi è avvalorata dal fatto che Apple aveva messo in conto di produrre anche una variante Gold e le immagini sono state scattate a ottobre 2017, ma pubblicate solo a partire dai giorni scorsi.

Il codice del modello è A1903, molto simile agli altri precedenti A1901 e A1902.

Insomma, questo pare essere il terzo colore di iPhone X, fermo restando che c’è quell’LCD attribuito al display che non è proprio congruo ma potrebbe essere stata semplicemente una svista.

E infine, ovviamente, nessun cambiamento lato hardware per questa nuova colorazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News