Su Apple Music arrivano due documentari dedicati a Flume

Dal 20 aprile saranno disponibili due nuovi documentari musicali su Apple Music, entrambi dedicati al DJ e produttore discografico australiano Flume.

Flume è uno dei massimi esperti di musica elettronica, che negli ultimi anni è stato in grado di rinnovare più volte il genere con soluzioni alternative. Dopo un EP uscito nel 2011 e intitolato Sleepless, Flume ha pubblicato il suo album di debutto, chiamato Flume e uscito il 9 novembre 2012. Il disco ha conquistato la posizione numero 1 nella ARIA Charts e ha avuto successo anche in Nuova Zelanda e in alcuni Paesi europei. Nel dicembre dello stesso anno ha firmato un contratto con la Mom + Pop Music. Nel febbraio 2013 il disco è uscito sul mercato statunitense.

Il primo documentario, “Flume: When Everything Was New“, probabilmente si concentrerà sulle novità ideate dall’artista negli ultimi anni. Il secondo documentario, Sleepless: The Story of Future Classic, potrebbe invece essere un mix sia della carriera di Flume che del suo coinvolgimento con l’etichetta discografica indipendente Future Classic.

Entrambi i documentari usciranno il 20 aprile, esclusivamente su Apple Music.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News