Apple interrompe la firma di iOS 11.2.6

iOS 11.3 è stato rilasciato ufficialmente una settimana fa e quindi, come di consueto dopo alcuni giorni, Apple interrompe ufficialmente le firme di iOS 11.2.6 rendendone impossibile l’installazione.

Non sarà quindi più possibile a tutti gli effetti fare un downgrade alla precedente release nemmeno utilizzando iTunes. Tuttavia suggeriamo caldamente di mantenere i dispositivi sempre aggiornati visti gli ultimi periodi non proprio felici per il sistema operativo mobile di casa Apple, a causa di diversi bug che hanno afflitto le varie release intermedie rilasciate negli ultimi periodi.

Ricordiamo inoltre che l’attuale release pubblica 11.3 consente di sbloccare il tanto atteso strumento per il monitoraggio della batteria, che ci consente di verificare inoltre se il nostro dispositivo non ha subito la tanto contestata riduzione delle prestazioni della CPU al fine di consentire alla batteria di far fronte ai picchi di corrente richiesti evitando lo spegnimento anomalo del dispositivo.

Ricordiamo che oltre al monitoraggio della batteria iOS 11.3 aggiunge diversi altri bug fix oltre a diversi miglioramenti alle prestazioni del sistema, nuove animoji su iPhone X, miglioramenti a HomeKit e HealthKit ed altre funzioni minori che potete visionare nel nostro articolo dedicato.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News