Il database di immagini free di Unsplash arriva su App Store

Attesa da tantissimi utenti, arriva su App Store l’applicazione ufficiale di Unsplash, il database gratuito di immagini ad alta risoluzione perfetto non solo per chi lavora a progetti creativi, ma anche per qualsiasi altro tipo di utilizzo privato.

Con Unsplash è possibile sfogliare l’enorme database di immagini offerte dal servizio e perfette sia per i professionisti che per i semplici appassionati (magari per creare sfondi per iPhone). Le foto sono tutte in HD e possono essere utilizzate gratuitamente. Su iPad, le foto possono essere trascinate verso altre app per personalizzarle, modificarle o condividerle.

Il database è composto da foto condivise da fotografi di tutto il mondo, che accettano di concedere in licenza i loro lavori in modo del tutto gratuito. Gli utenti possono cercare le immagini per parole chiave o formati (ad esempio “sfondi per iPhone” o “sfondi per desktop“).

Unsplash ha stretto partnership con diverse importanti aziende tech, tra cui Google per Pixel’s Artworks Live Cases, e anche Apple per la condivisione di immagini utilizzate nella campagna “Shot with iPhone”.

L’app si scarica gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti