Everyone Can Code, Apple apre un centro di preparazione per gli insegnanti di Chicago

Apple ha annunciato che istituirà presto un Centro di Eccellenza presso il Lane Tech College di Chicago, che fungerà da centro per gli insegnanti delle scuole pubbliche della città che vogliono apprendere e poi insegnare le materie del programma Everyone Can Code di Apple.

Questo Centro di Eccellenza verrà realizzato in collaborazione con la Northwestern University, lì dove i docenti potranno organizzare le loro lezioni sulla programmazione in Swift. Nel Centro, gli insegnanti potranno acquisire esperienza con il programma Everyone Can Code, progettato per aiutare gli studenti a creare app e a sfruttare le opportunità di business dell’App Store.

Oltre alle sessioni di apprendimento professionale gratuite, gli insegnati avranno accesso anche a opportunità di coaching e tutoraggio all’interno della scuola per assicurarsi di essere a proprio agio nell’insegnare le materie previste da tutto il programma Everyone Can Code. Apple offrirà tutto il supporto necessario, anche hardware.

David Figlio, Preside della Northwestern’s School of Education and Social Policy di Chicago:

Lavoriamo per portare insieme le mission di ricerca, insegnamento e servizio della Northwestern nelle nostre comunità locali per rendere le vite migliori nelle nostre città di Chicago, Evanston e oltre. Collaborando con aziende visionarie come Apple e gli esperti di education nelle scuole pubbliche di Chicago, abbiamo la possibilità di fare qualcosa di importante e di nuovo per Chicago e il mondo.

Questo sforzo è un’estensione di una collaborazione esistente tra Apple e Chicago per offrire opportunità di insegnamento del codice ai quasi 500.000 studenti della città.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News