La produzione dei nuovi iPhone inizierà a breve – Rumor

Secondo quanto riferito da DigiTimes, Apple dovrebbe iniziare la produzione dei nuovi iPhone nel secondo trimestre dell’anno, con tutti e tre i dispositivi dotati di Face ID.

La fote afferma che il riconoscimento del volto 3D sarà lo standard dei futuri iPhone, già a partire dai tre modelli che saranno disponibili in autunno.

La produzione di questi nuovi iPhone dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2018. L’iPhone LCD da 6.1 pollici sarà privo di tasto Home e presenterà la classica “notch” per la fotocamera TrueDepth e i sensori Face ID. Il dispositivo consentirà ovviamente di creare Animoji e avrà una batteria a cella di forma rettangolare da 2.850-2.950 mAh, fino all’8.5% più grande rispetto a quella montata sull’attuale iPhone X. L’aumento della capacità della batteria sarà il risultato di una scheda logica più piccola che verrà creata grazie ai progressi in termini di produzione. Il telaio sarà realizzato in alluminio, ma mancheranno il 3D Touch e la doppia fotocamera posteriore. Il dispositivo avrà anche meno memoria rispetto agli altri due modelli, con “soli” 3GB di RAM.

L’iPhone X di seconda generazione (come per tutti gli altri modelli, il nome non è ancora noto) avrà uno schermo OLED da 5.8 pollici e sarà disponibile anche nella versione Plus da 6.5 pollici. Entrambi i modelli monteranno 4GB di RAM.

L’iPhone X Plus dovrebbe avere una batteria del 25% più grande rispetto a quella montata attualmente su iPhone X, con potenza tra di 3,300-3,400 mAh. Kuo conferma che la batteria avrà un design a L a doppia cella, diversa rispetto alla singola cella utilizzata attualmente.

A parte le dimensioni dello schermo del Plus e le varie novità interne (RAM, nuova CPU, fotocamera migliorata, batteria più potente), per il resto i due nuovi iPhone X saranno molto simili a quello attuale e non subiranno aggiornamenti significativi.

Avviando già tra aprile e maggio la produzione dei nuovi iPhone, Apple spera di avere scorte sufficienti per il lancio previsto in autunno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News