Quasi ultimato il terzo campus Apple in California

Apple ha già annunciato l’intenzione di realizzare un nuovo campus negli Stati Uniti, ma in pochi sanno che un’ulteriore grande struttura, dopo quelle di Infinite Loop 1 e Apple Park, è in fase di completamento sempre in California.

Chiamato AC3 (Apple Campus 3), questo campus Apple si trova proprio su una strada principale di Sunnyvalle nella Silicon Valley ed è facilmente visibile al pubblico. Nello specifico, la struttura è stata realizzata all’angolo tra Central Expressway e Wolfe Road e dista circa 6 chilometri dall’Apple Park che si trova a Cupertino.

Per far spostare i dipendenti tra i due nuovi campus, Apple utilizzerà delle apposite navette visto che, a causa delle tante fermate, tramite i trasporti pubblici occorre quasi un’ora per spostarsi da una struttura all’altra.

AC3 sarà ultimato tra poche settimane, con Apple che inizierà subito dopo a trasferire i primi dipendenti. La struttura è formata da tantissime vetrate e ricorda in parte quella principale dell’Apple Park.

E’ probabile che in questa struttura vengano trasferiti i team che lavorano su progetti inediti, come il Project Titan dedicato alla guida automatica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News