Il VP del settore immobilare e sviluppo di Apple lascia l’azienda

Come riportato dal San Francisco Chronicle, una delle figure chiave del progetto di costruzione dell’Apple Park sta per lasciare l’azienda. Stiamo parlando di Dan Whisenhunt, VP of Real Estate and Development di Apple.

Whisenhunt sarà sostituito da Kristina Raspe, che ha ricoperto il ruolo di Senior Director of Real Estate and Development in Apple. L’ormai ex VP of Real Estate and Development dell’azienda aveva il compito di gestire le proprietà immobiliari di Apple in tutto il mondo ed era lui ad occuparsi anche dei vari contratti di affitto degli Apple Store.

Negli ultimi anni, gran parte del suo tempo è stato dedicato al progetto di costruzione dell’Apple Park, in quanto Whisenhunt si è occupato dei rapporti con il consiglio municipale di Cupertino, delle varie autorizzazioni e della gestione di tutti i lavori per il completamento del nuovo campus.

Oltre a supervisionare la costruzione dell’Apple Park, Whisenhunt ha avuto un ruolo nello sviluppo di Caffè Macs Alves, una filiale della caffetteria aziendale di Apple, situata proprio in fondo alla strada dagli uffici Infinite Loop dell’azienda.

Il ritiro di Whisehunt arriva in un momento di relativa tranquillità, visto che i lavori dell’Apple Park sono praticamente terminati. Rimane solo il dubbio sui problemi delle vetrate, con diversi dipendenti Apple che hanno letteralmente sbattuto la faccia contro le porte e le pareti in vetro dell’Apple Park. Sarà anche per questo che Whisenhunt lascerà Apple?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News