Presa Plug Smart di Koogeek compatibile con HomeKit in offerta su Amazon

15 marzo 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Solo per i nostri utenti è attivo uno sconto su Plug Smart, la presa intelligente di Koogeek compatibile com HomeKit.

Con questo accessorio possiamo controllare, monitorare e programmare l’accensione/spegnimento dei dispositivi collegati alla presa, anche quando siamo fuori casa, utilizzando Siri o l’app ufficiale della Koogeek. Sempre da remoto possiamo verificare se la Smart Plug è in uso, monitorando anche il consumo di energia. Il sistema si integra con HomeKit e permette quindi di controllare i dispositivi collegati alla Smart Plug utilizzando Siri su iPhone, iPad o Apple Watch.

Tramite l’app ufficiale è quindi possibile controllare, monitorare e programmare facilmente qualsiasi dispositivo collegato alla presa, in casa tramite collegamento diretto su rete Wi-Fi a 2,4 GHz, senza hub richiesto, o da remoto utilizzando un hub HomeKit (iPad iOS 10.1, Apple TV tvOS). La cosa interessante è che l’utente può creare anche delle “scene” personalizzate, ad esempio per controllare contemporaneamente più dispositivi collegati. Si possono anche impostare i timer per attivare accensione/spegnimento dei dispositivi collegati alla presa. Dall’app, possiamo anche monitorare in tempo reale il consumo di energia elettrica, con tanto di statistiche mensili e giornaliere degli ultimi 60 giorni.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’ingresso di alimentazione è di max 250V AC (50Hz), 10A. Il collegamento  è protetto tramite WPA o WPA2

Il prezzo di questo accessorio è di 34,99€, disponibile su Amazon. Inserendo il codice LJV36XFQ in fase di ordinazioni avrete uno sconto di 9€! Il codice è valido fino al 31 marzo.

In caso di avviso “codice non utilizzabile”, significa che il prodotto è momentaneamente esaurito (conviene riprovare in seguito con lo stesso codice, visto che nuove scorte arrivano periodicamente). 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.